CONFERENZA. Inzaghi: "Bravi tutti, partita insidiosa. Le gerarchie possono cambiare" (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 21/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA INZAGHI - Festeggiano Inzaghi e i suoi ragazzi, festeggiano i più di 4000 tifosi presenti al Tardini. Finisce 2-0 per i biancocelesti, il Parma si arrende a 10 minuti dalla fine agli avversari che risolvono la partita grazie alla fame agonistica di Berisha e  Correa. Il tecnico Simone Inzaghi azzecca i cambi e può esultare: lo fa in conferenza stampa parlando del match contro i gialloblù.

Dal Tardini
Michela Santoboni

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

GERARCHIE - "Penso che sono stati bravi i ragazzi che c'erano e quelli che sono entrati. Brava tutta la squadra, abbiamo trovato avversari difficili da affrontare, i ragazzi l'avevano preparata molto bene. Gerarchie? Le gerarchie possono cambiare, io cerco di pensare per il bene della squadra. Pensavo di poter iniziare questa partita così, ed usare Correa nel secondo tempo. Per me sono determinanti tutti, soprattutto quelli che entrano in corsa".

LA SQUADRA - "Mi è piaciuta molto, è normale che abbiamo abituato tutti bene perchè vincevamo con 3 o 4 gol di scarto. Bisogna rispettare gli avversari, loro erano messi bene in campo. Inglese e Ceravolo ad esempio, ma comunque una squadra tutta ben costruita e ben allenata".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram