Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

CONFERENZA. Inzaghi: “Cagliari in buona salute e riposata. Caceres e Marusic non convocati” (VIDEO)

LAZIO INZAGHI CONFERENZA – Messo da parte il 2-2 casalingo con la Dinamo Kiev, risultato ribaltabile a patto di una prestazione sontuosa…

Pubblicato

il

pubblicato il 10/03

LAZIO INZAGHI CONFERENZA – Messo da parte il 2-2 casalingo con la Dinamo Kiev, risultato ribaltabile a patto di una prestazione sontuosa, giovedì prossimo, in terra ucraina, è già tempo di rituffarsi a capofitto sul campionato, perché a Cagliari c’è da riprendere un cammino interrotto dalla sconfitta interna con la Juventus, che è valsa un virtuale, in attesa del recupero del derby di Milano, quinto posto in classifica. Da Formello, Simone Inzaghi ci presenterà il match in conferenza stampa oggi alle 15.30.

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

MOMENTO DELICATO – “Momento importante, sappiamo che marzo sarà una fase decisiva. Mancano tre partite per la sosta e dobbiamo tirar fuori tutte le energie”.

SQUADRA APPESANTITA – “I risultati aiutano a sentire meno la stanchezza. Veniamo dalla partita di Kiev in cui potevamo fare di più, purtroppo ti tirano da 40 metri e ti prendono l’incrocio, momento così. Quello che stiamo facendo non basta, dovremo fare di più. Domani partita importante”.

DE VRIJ – “Solo un problema burocratico”.

MODULO – “All’inizio del ciclo eravamo partiti da mille titubanze, ma poi i ragazzi hanno trovato certezze, siamo l’unica squadra ad aver vinto un trofeo. La Lazio, ora, se non vince da tre giorni fa notizia. Vedo una squadra che nelle tre di campionato ha perso contro la Juve immeritatamente. Domani dovremo fare una gara importante contro una squadra in buona salute”.

L’AVVERSARIA – “Il Cagliari on ha giocato a Genova, una squadra ben allenata con un allenatore che ha fatto il corso con me. Servirà una partita di grandissima intensità”.

SCELTE – “Domani quello che posso dire è che giocheranno Parolo e Luis Alberto. Gli altri valuterò. Non ho fatto giocare Parolo e Luis Alberto perché Murgia si è meritato di giocare giovedì e perché per avere un equilibrio, dei tre, uno non può giocare. L’ultima volta era stato fuori Felipe, prima Milinkovic, stavolta Luis Alberto”.

TURNOVER – “Per quanto riguarda la formazione di domani, c’è qualche giocatore che ha avuto una mezza giornata di riposo in più. Caceres e Marusic non saranno convocati”.

LULIC – “Ha avuto qualche giorno di influenza pesante ma stamattina si è allenata bene. Ma quando c’è di mezzo l’influenza c’è da recuperare energie”.

CHAMPIONS – “Tutte le partite sono importanti, domani sappiamo che il Cagliari sono 15 giorni che prepara questa partita. Abbiamo avuto tante partite, e dobbiamo fare molta attenzione a questa gara”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati