CONFERENZA, Inzaghi: "Domani turnover", Acerbi: "Voglio giocarle tutte"

Pubblicato 
giovedì, 29/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

Pubblicato il 28/11

APOLLON LAZIO INZAGHI CONFERENZA - Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alle 20:00 cipriote (le 19:00 italiane) dallo Stadio GSP di Nicosia per presentare la gara Apollon Limassol-Lazio. Al suo fianco il difensore Francesco Acerbi.

Indice dei contenuti

INZAGHI

LA GARA - "Crediamo tanto nella conquista del primo posto. Abbiamo 3 punti di ritardo sull'Eintracht ma vogliamo vincere e fare una partita importante perché sappiamo che anche il Francoforte non avrà una partita semplice".

LE PAROLE DI LOTITO - "Io posso dire che domenica dopo il Milan ho visto Lotito ed era contento della reazione della squadra. Io ho fatto i complimenti ai ragazzi e anche il presidente ha apprezzato il nostro lavoro. Avevamo preso un gol a 10 minuti dalla fine ma loro hanno avuto una bella reazione e lui era contento di questo atteggiamento. È normale che come noi voleva vincere, tenevamo tanto alla gara, nel primo tempo potevamo andare in vantaggio ma non ci siamo riusciti. Ci prendiamo comunque la reazione della squadra. Per quanto riguarda i cambi in quel momento dovevo cambiare. Luis Alberto mi ha convinto, ha fatto una buonissima prestazione. Anche Milinkovic stava giocando bene ma l'ho cambiato perché ammonito".

TURN-OVER - "Domani è una partita importante per tutti. In estate speravamo di qualificarci, era il nostro primo obiettivo stagionale e lo abbiamo raggiunto con due partite di anticipo. Dispiace che possano giocare solo 14 giocatori, domani ci saranno dei cambi. Avremo delle novità e tutti potranno mettersi in mostra. I miei ragazzi sono professionisti veri e si impegnano sempre".

CORREA - "Sta facendo molto bene, è un valore aggiunto. Di volta in volta deciderò se farlo partire dall'inizio o a gara in corso, ma sono contento di allenarlo".

PAROLE DI KOLAROV - "Io sono convinto che noi addetti ai lavori dobbiamo avere la forza di apprendere le critiche. Tocca a noi capire quali sono le critiche che possono esserci nel calcio e quelle costruttive che possono aiutarci a crescere".

ACERBI

TITOLARE - "Non è una partita insignificante. Noi puntiamo al primo posto e per questo non è banale. Gioco molto volentieri, è il mio lavoro e la mia passione. Non mi sentirete mai dire che voglio riposare, non è da me. Mi metterò sempre a disposizione del mister e non vorrei saltare mai un minuto. Record? Ho solo voglia di giocare e cercare sempre di dare tutto. Preparare la gara per giocare ti spinge a fare qualcosa in più".

APOLLON LAZIO - "Queste partite sono importanti per tutti. Entrare in campo pensando di essere qualificati vuol dire rischiare di fare brutta figura. Non è da giocatori e da uomini. Dobbiamo affrontarla come una gara da dentro o fuori. Non bisogna sottovalutare gare così".

VIALLI - "Faccio un grosso in bocca al lupo a lui e a tutti quelli che stanno male. Lui è famoso, è normale che se ne parli, ma come lui e come anche io tanti ragazzi nel mondo soffrono di questo male. Faccio un augurio a lui e a tutti quelli che stanno male".



,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram