CONFERENZA. Inzaghi: “Frosinone ben organizzato. Gol? I ragazzi lo meritavano”

INTERVISTA INZAGHI CONFERENZA STAMPA – I primi tre punti arrivano con tanta fatica all’Olimpico contro un Frosinone che non ha mollato fino all’ultimo. Mister Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match e analizzare la prestazione dei suoi.

LA PARTITA – “Non era una partita semplice, il Frosinone era ben organizzato. Sono partite sempre a rischio, una volta raggiunto il vantaggio avremmo dovuto segnare il secondo, ma i ragazzi sono stati bravi. Questa estate abbiamo fatto un buon lavoro e si vedranno a breve i risultati”.

CAMBI – “I cambi servono quando ci sono problemi. Non soffrivamo, non avevamo problemi e il nostro portiere non ha fatto una parata. Ho fatto i cambi che dovevo fare”.

FORMAZIONE – “I giocatori sono quelli che ci sono da più tempo, a Torino però sono entrati neo-acquisti. Io ho bisogno di tutti e sicuramente li troverò pronti”.

SORTEGGIO – “Le squadre vanno affrontate, ma non siamo stati fortunati. Lo stesso in campionato, non eravamo prontissimi per affrontarli”.

GOL – “Se lo meritavano i ragazzi, abbiamo la fortuna di avere dei grandi tifosi, sullo 0-0 si sarebbe potuto sentire qualche fischio e invece no. Con i pali abbiamo qualche problema ultimamente…”.

IMMOBILE – “Stasera si è battuto per il gol, ma a 10 minuti dalla fine avevo bisogno di Caicedo. Nessun problema con lui, ora gli faccio l’in bocca al lupo per il ritorno in Nazionale”

LONGO – “Grande rispetto tra di noi. Ma tutte le squadre avranno problemi con il Frosinone. Sicuramente abbiamo abituato bene con i tanti gol fatti l’anno scorso, stasera l’importante era vincere”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.