Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Inzaghi: “Il rammarico è non aver mantenuto il vantaggio. Milinkovic? Nessun caso…”

CONFERENZA INZAGHI SASSUOLO LAZIO – Un pareggio che non sta stretto alla Lazio ma permette ai biancocelesti…

Pubblicato

il

CONFERENZA INZAGHI SASSUOLO LAZIO – Un pareggio che non sta stretto alla Lazio ma permette ai biancocelesti di mantenere a distanza i neroverdi. Finisce 1-1 al Mapei Stadium, si chiude con una ghiotta occasione per Correa che non riesce a sfruttare l’ultima azione pericolosa al meglio. Il tecnico Inzaghi ha parlato in conferenza del match e degli avversari.

Dal Mapei Stadium
Michela Santoboni

LA CONFERENZA DI INZAGHI

LA GARA – “Per noi era importantissimo vincere, sapevamo che sono un’ottima squadra. Il rammarico è che una volta trovato il vantaggio abbiamo concesso un gol troppo facile. E’ mancato il guizzo finale, ma determinate partite quando non riesci a vincere non devi perderle. Ammonizioni un po’ precipitose, ma i ragazzi sono stati bravi, non ricordo parate di Strakosha”.

RAMMARICO – “Abbiamo creato, ma forse è mancato il guizzo negli ultimi 15 metri. Abbiamo creato situazioni e siamo stati bravi a difendere, tranne sul gol preso. Abbiamo avuto ripartenze, accettiamo il pareggio con rammarico ma è una squadra che darà filo da torcere alle altre”.

MILINKOVIC – “Un caso? No, penso si sia impegnato, ha cercato di darci qualità. Sta crescendo, si è impegnato, è normale che è entrato quel pizzico in più per fare gol ma vale per tutti. Accettiamo il risultato”.

ALLENATORE GIOVANE – “Ho avuto la fortuna di aver trovato un gruppo serio, le squadre che giocano le Coppe hanno sempre difficoltà. Noi stiamo facendo un ottimo cammino, si aspettano grandi cose. Sappiamo che possiamo migliorare, anche se è difficile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati