CONFERENZA. Inzaghi: "Inter superiore, Leiva assenza che pesa. Alla Lazio manca..."

Pubblicato 
lunedì, 29/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA INZAGHI LAZIO INTER - Dopo la vittoria di Marsiglia, la Lazio non riesce a proseguire la striscia positiva di risultati. Cade ancora contro una grande di Serie A: contro l'Inter finisce 3-0 all'Olimpico. Il tecnico biancoceleste Inzaghi a fine match è intervenuto in conferenza stampa.

LA GARA - "Siamo stati in partita, abbiamo creato i presupposti, ma non possiamo permetterci di prendere un primo gol del genere. Dopo il primo gol cabbiamo cercato una reazione. Dovevamo fare meglio, abbiamo perso meritatamente".

LEIVA - "Assenza che pesa, come l'infortunio di Badelj. Ma l'Inter ci è superiore, ma anche l'anno scorso abbiamo dimostrato di andare a milano con grande personalità. Il 20 maggio sono stati superiori a 20 minuti dalla fine. Non possiamo concedere gol come il primo, però hanno vinto meritatamente. L'assenza di Leiva non è un alibi".

COSA MANCA - "Alla Lazio manca la convinzione che abbiamo in altre partite. E' anche questione di giocatori, squadre che non possono permettersi Handanovic o Keita in panchina. Era destino che dovevamo perdere, ma vogliamo subito riscattarci con la Spal".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram