CONFERENZA. Inzaghi: “L’Empoli ci ha creato insidie. E se Caputo avesse segnato al 95’…” (VIDEO)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Una vittoria che vale altri tre punti. Non poteva chiedere di meglio mister Inzaghi: dopo la gara contro il Frosinone arriva un’altra vittoria in trasferta ad Empoli. Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dopo la fine della gara.

LA PARTITA – “Partita che ci ha creato delle insidie, l’Empoli ha creato problemi e Strakosha ci ha aiutato. Nel secondo tempo meglio. Salvo che abbiamo vinto, che è il secondo 1-0. L’anno scorso vincevamo più largamente, dobbiamo essere però bravi a raddrizzare la mira perchè prendiamo troppi pali”.


IMMOBILE – “Ha tenuto delle medie altissime, non dimentichiamo che viene dall’infortunio dell’anno scorso, sono fiducioso. Nel primo tempo abbiamo lasciato tanto campo all’Empoli”.

L’OCCASIONE DI CAPUTO – “La partita è stata aperta. L’Empoli meritava di più nel primo tempo, nel secondo noi che siamo stati più lucidi nel palleggio. Le partite sono aperte, ma prendendo un gol al 95′ sarei stato meno contento”.

ATTEGGIAMENTO – “Abbiamo giocatori importanti che hanno avuto infortuni, li vedo che stanno tornando in condizione. In questi giorni li ho fatti giocare, sono fiducioso perchè andremo a migliorare. Atteggiamento? Abbiamo perso un po’ di campo ma non abbiamo sofferto molto l’Empoli”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.