CONFERENZA, Inzaghi: "Meritavamo il pareggio". E sugli infortunati...

Pubblicato 
giovedì, 14/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI CONFERENZA STAMPA LAZIO SIVIGLIA - La Lazio esce sconfitta dal match dell'andata degli ottavi di Europa League contro un Siviglia più convincente. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della gara.

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

LA GARA - "E' stata una partita pari, il primo tempo abbiamo subito delle ripartenze che dovevamo evitare. Il Siviglia è una squadra esperta, nel primo tempo abbiamo preso un gol evitabile. Nel secondo tempo è stata una partita pari, senza parate di Strakosha, era una gara che non dovevamo perdere. Siamo con qualche elemento in meno, con cambi forzati. Abbiamo giocato contro una squadra forte, poi mercoledì pensiamo al ritorno".

INFORTUNI - "Parolo è caduto sulla caviglia, ce l'ha gonfia. Bastos ha un problema all'adduttore, come Luis Alberto. Berisha nella rifinitura ha sentito un dolore, Immobile c'è fiducia ed anche Milinkovic si sente meglio".

PERCENTUALE - "Adesso sono avvantaggiati, ma hanno trovato una squadra con qualche defezione. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma dobbiamo accettare la sconfitta. Dovremo essere bravi a fare meglio. Ci sono giocatori che hanno giocato qui da noi, dovremo fare attenzione a Siviglia".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram