Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Inzaghi: “Mi sarebbe piaciuto non prendere gol e farne qualcuno in più”. Poi sul turnover…

Pubblicato

il

INZAGHI CONFERENZA LAZIO NOVARA – La Lazio sul velluto passa il turno contro il Novara e vola ai quarti. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato alla fine della gara della prestazione dei ragazzi.

LA GARA – “Sono molto contento, ci siamo riattivati nel migliore dei modi. Avevo chiesto concentrazione e umiltà, affrontavano una squadra di Lega Pro che è un’ottima squadra, ci siamo assicurati il passaggio di turno. Mi sarebbe piaciuto non prendere gol e farne qualcuno di più, ma complimenti ai ragazzi visto che non è facile dopo 15 giorni”.

NETO – “E’ un ragazzo che cresce, è intelligente e capisce. Ha grandi doti tecniche, davanti ha Immobile altrimenti avrebbe esordito prima”.

TURNOVER – “Decido di volta in volta quello che mi sento. Venivamo da 15 giorni di riposo, chi non ha giocato giocherà domani con la Primavera. Da martedì inizierà la settimana di preparazione con il Napoli”.

LUKAKU – “Con la società c’è un continuo confronto. Siamo 29 giocatori, Lukaku e Durmisi sono ottimi giocatori ed oggi mi sembra stiano molto meglio. In questi due anni e mezzo Lulic ha fatto cose straordinarie, potremmo utilizzarlo a destra”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati