Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Inzaghi: “Occasione sprecata, ho cambiato Milinkovic perché…”

CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO MILAN – 

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO MILAN – Inzaghi può gioire a metà dopo questa sera. Il pareggio contro il Milan accontenta la Lazio sul finale di una gara dominata dai biancocelesti. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa della gara, dei cambi e del risultato.

MATCH-POINT – “E’ un’occasione sprecata, mi dispiace per i ragazzi. Siamo stati lucidi e ci perdiamo per un gol che è stato un brutto colpo per tutti. Alla fine non è venuta la vittoria, ci teniamo il pareggio”.

MILINKOVIC – “Ho voluto cambiare per l’ammonizione. Mi sentivo che la partita era in mano nostra, sono molto attento alle ammonizioni e rimanendo il 10 è difficile vincere la partita. Pensavo di tenere dentro Luis Alberto”.

MANOVRA – “Abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi, però la manovra non era macchinosa.  Loro si sono difesi con tanti uomini, Donnarumma è stato bravissimo su Wallace. Secondo me è stata una buona Lazio e avremmo meritato di vincere la partita”.

BANTI –  “Giudicate voi. Io non avevo capito il motivo, poi mi ha spiegato che avevo superato l’area tecnica. Ero un po’ nervoso perché perdevamo una partita che non meritavamo di perdere. Il pareggio di Correa è strameritato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati