Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Inzaghi: “Partiti bene, il pareggio sarebbe stato giusto. Ma non credo alla sfortuna”

CONFERENZA INZAGHI – Una partita ostica, dominata per buona parte del primo tempo. Mister Inzaghi avrà qualcosa…

Pubblicato

il

CONFERENZA INZAGHI – Una partita ostica, dominata per buona parte del primo tempo. Mister Inzaghi avrà qualcosa da recriminare ai suoi per la prima sconfitta in campionato contro un Napoli più in forma. I biancocelesti escono sconfitti per 2-1 dopo essere passati in vantaggio con Immobile. Ecco le parole del tecnico delle aquile in conferenza stampa.

LA PARTITA – “Eravamo partiti molto bene, non ci eravamo abbassati. Poi la squadra dopo il gol si è abbassata e poi la disattenzione sul gol di Callejon. Penso che il pareggio sarebbe stato già giusto, c’è rammarico per i miei ragazzi, ad alcuni giocatori ho chiesto di più anche per via delle squalifiche”.

CONDIZIONE FISICA – “Luis Alberto veniva da un infortunio importante, la sua condizione crescerà. Badelj, Caceres e Milinkovic? Solo Sergej avrei iniziato da subito, gli altri giocatori si allenavano dall’11 luglio ma dovevo fare determinate scelte. Non mi sembra che il Napoli abbia creato tantissimo, ma ha vinto”.

20 MAGGIO – “Abbiamo perso una partita importante, ma alla fortuna e alla sfortuna non ci credo. Sarebbe stato meglio un altro calendario, ma su questo non posso incidere ma bisogna analizzare le cose che non vanno perchè sabato abbiamo un’altra partita importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati