Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Inzaghi: “Questa partita non toglie nulla alla stagione. Si vede che doveva andare così” (VIDEO)

CONFERENZA POSTGARA INZAGHI – Delusione, lacrime e un obiettivo sfiorato ma non raggiunto…

Pubblicato

il

CONFERENZA POSTGARA INZAGHI – Delusione, lacrime e un obiettivo sfiorato ma non raggiunto. L’ultima di campionato per la Lazio ha decretato un amaro verdetto: sarà Europa, si, ma non quella dei grandi. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ha parlato della gara in conferenza stampa.

MINUTI DI FOLLIA – “Si, dispiace per come è finita la stagione, ma nulla toglia alla stagione dei miei ragazzi. Avremmo meritato di più, spiace perchè avremmo dovuto chiudere la questione prima. In alcune partite cruciali avremmo dovuto fare di più. Ma non dobbiamo dimenticare che  abbiamo vinto la Supercoppa. Ora dobbiamo dimenticare”.

INFORTUNI E MERCATO – “Secondo me il finale di stagione è ottimo. Anche stasera non avremmo meritato di perdere. Abbiamo fatto partite di ottima levatura, all’ultimo siamo arrivati un po’ stanchi e poi abbiamo perso giocatori importanti. Anche la condizione di Immobile ha condizionato. Nel primo tempo non ricordo una parata di Strakosha. Si vede che doveva andare così”.

CHAMPIONS – “Ci saranno delle entrate e delle uscite. Quest’anno abbiamo perso giocatori importanti, ma ne sono arrivati altri. Abbiamo fatto il record di gol, siamo stati gli unici ad aver vinto due volte contro la Juve. Ora riposo e concentrazione, poi si ripartirà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati