Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA. Inzaghi: “Ragazzi strepitosi, cornice bellissima. Parolo? Spero recuperi per il finale di stagione” (VIDEO)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO SAMPDORIA – Finisce 4-0 all’Olimpico a pochi giorni dalla rocambolesca vittoria di Firenze….

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO SAMPDORIA – Finisce 4-0 all’Olimpico a pochi giorni dalla rocambolesca vittoria di Firenze. La Lazio abbatte i blucerchiati con due reti di Immobile, ed una a testa di De Vrij e Milinkovic-Savic. Il tecnico Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della gara contro gli uomini di Giampaolo.

LA CONFERENZA DI INZAGHI 

LOTTA CHAMPIONS – “Noi dobbiamo pensare a noi, i ragazzi sono stati strepitosi. Avevamo un avversario che era in lotta per l’Europa League. Cornice bellissima, giornate che è bello vivere da allenatore. Si risolverà nelle ultime partite, quello che esprime la Lazio in campo è un piacere vederla. Mi tengo questa soddisfazione stretta, sono contento per i giocatori che meritano questa cornice di pubblico”.

PUNTI DI FORZA – “Noi dovevamo affrontare la settimana nel migliore dei modi dopo il Salisburgo. Era un calendario difficile ma siamo stati bravi. A Torino non sarà semplice, ma non continueremo ad andare avanti per continuare a sognare”.

LAZIO IN EUROPA LEAGUE – “Fare delle classifiche sulle partite che affronteremo è difficilissimo. Ogni squadra lotta per un obiettivo. Le nostre due antagoniste affronteranno la Juve, potrebbero perdere qualche punto. Il nostro prossimo scoglio è il Torino e andrà affrontato nel migliore dei modi”.

DE VRIJ – “Un grande campione che mette tutto in campo, nelle quattro partite ha dimostrato di essere un grandissimo professionista. Non dimentichiamoci che la Samp aveva Ramirez, Caprari e Zapata che avevano creato problemi a tutti e noi ce la siamo cavata molto bene”.

PAROLO – “Devo ringraziarlo, aveva qualche problema ma ha voluto stringere i denti. L’antiviiglia non era andata bene, la vigilia meglio. Mi auguro che possa rientrare nel più breve tempo possibile perché vogliamo ci sia per il finale di campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati