Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Luis Alberto: “Siviglia squadra del cuore, ma farò di tutto per vincere” (VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO SIVIGLIA CONFERENZA – Torna l’Europa League: domani, alle 18.55, la Lazio sarà impegnata all’Olimpico contro il Siviglia. Ecco le parole di Luis Alberto in conferenza stampa.

SIVIGLIA – “Sicuramente questa squadra è quella del mio cuore, questo non significa che domani non darò il mio meglio con la Lazio, Auguro il meglio ai miei compagni, ma cercherò di vincere domani con la Lazio perché il mio obiettivo è vincere più titoli possibile.”

CONDIZIONE – “Sto bene, ieri mi sono allenato al 100 percento. Se oggi mi alleno bene domani giocherò.”

RUOLO – “Mi piace giocare, non mi importa del ruolo. Faccio tutto il possibile per seguire la palla, voglio fare il meglio per la squadra. Il problema fisico c’è stato. Il mister ha visto che volevo giocare di più, è cambiato ora però un po’ il livello difensivo. Mi sento bene a giocare vicino a Correa e Ciro, mi trovo bene.”

EUROPA LEAGUE – “Sappiamo che tutto è importante per noi, anche la Serie A e la Coppa Italia. Dovremo fare il meglio perché domani sarà difficile, ma se noi giochiamo come sappiamo possiamo arrivare a vincere.”

LAZIO E SIVIGLIA – “Sono due squadre simile. Loro hanno Andrè Silva che fa gol, noi abbiamo Ciro che fa per due. Il loro centrocampo è forte, sono molto bravi. Io prevedo una partita equilibrata ma tutto dipenderà da noi: se giochiamo come contro Inter e Juve, vinciamo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati