Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Machìn: “Una vittoria che aumenta la fiducia. I migliori della Lazio…”

Pubblicato

il

CONFERENZA MACHIN LAZIO SIVIGLIA – Festeggia il Siviglia grazie al gol di Ben Yedder che vale un passo ai quarti. La Lazio dovrà tentare l’impresa con tanti infortuni e a pochi giorni dal ritorno. Intanto il tecnico degli spagnoli Pablo Machìn può ritenersi soddisfatto: il mister ha parlato in conferenza stampa della gara e degli avversari.

LA CONFERENZA STAMPA DI MACHIN

FIDUCIA – “Questa vittoria aumenta il sentimento di fiducia, abbiamo disputato una gara buona. Il vantaggio ha reso le cose più facili, anche se c’è stato equilibrio. Non siamo riusciti a concretizzare, le condizioni del campo non erano ottimali. Cercheremo di confermare il risultato anche al ritorno”.

OCCASIONI – “Per le opportunità che abbiamo avuto avremmo meritato un altro gol, solo che in partite come queste se ci si crede superiori si corre il rischio di rilassarsi e sono contento che la mia squadra non si sia rilassata”.

FAVORITI – il Siviglia ha conseguito tante vittorie, ma non per questo è più facile. Non voglio fare previsioni a lungo termine. Ci sono molte altre squadre dal grande potenziale, ora vogliamo superare questa eliminatoria, ora la percentuale è al 60-40%.

EX – “Luis Alberto, Caicedo e Correa i migliori, soprattutto quest’ultimo che ha creato problemi con la sua velocità”.

SCONFITTA IN CAMPIONATO – “Questa vittoria genera fiducia, ma il percorso era chiaro. I calciatori credono nel progetto e quello che faccio è proporre dei giocatori che possano portare alla vittoria. Cerco di fare tutto quello che è nelle mie possibilità. Ci sono molte partite consecutive, cerco di mantenere la mia linea”.

IMMOBILE – “Una situazione che non dipende da me. Ho enorme fiducia nei confronti della squadra e dei tifosi. Continueremo a lavorare, siamo sicuri che nella gara di ritorno la Lazio darà il proprio meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati