Restiamo in contatto

NOTIZIE

Conferenza Mancini: “Felice se Immobile segna, speriamo lo faccia anche con la Nazionale”

MANCINI POLONIA ITALIA – Roberto Mancini alla vigilia del match tra Italia e Polonia è intervenuto in conferenza stampa…

Pubblicato

il

MANCINI POLONIA ITALIARoberto Mancini alla vigilia del match tra Italia e Polonia è intervenuto in conferenza stampa, parlando della gara, della Nations League ma anche di Ciro Immobile.

POLONIA ITALIA – “Cosa cambia se perdiamo? Non è che non andiamo all’Europeo e non giochiamo più. Non vedo drammi. Ho iniziato questo percorso poco fa, il primo obiettivo è quello di raggiungere i campionati europei. Sto benissimo con chi c’è ora in federazione, è sempre stato tutto perfetto. Dopo ci riguarda, ma nemmeno direttamente. Bisogna cercare di fare risultato, trovando una squadra più velocemente possibile”.

MESSAGGI DI IMMOBILE – “Il messaggio non era per me, ma per voi giornalisti. Sono felicissimo se continua a segnare con la Lazio, li faccia anche con la Nazionale”.

CENTRAVANTI – “Ho detto che è importante, ma alle volte si trova una soluzione… come è successo al Napoli. Poi nel calcio vince chi fa gol. Per vincere serve un centravanti che fa gol, poi servono delle soluzioni e vanno cercate. Siamo andati molto bene per 60 minuti contro l’Ucraina, poi abbiamo cambiato. Dobbiamo cercare di continuare sulla nostra strada. In cinque partite non si ricostruisce una nazionale. Lo stadio sarà pieno, sarà bello giocare”.

ANDATA – “La Polonia ha avuto poche occasioni, anche se limpide. Non meritava di più, giusto il pareggio. Il Portogallo invece ha meritato di vincere, ha più certezze”.

OBIETTIVI – “Quando abbiamo iniziato il nostro obiettivo è quello di ricostruire e fare una bella figura in Nations League, ma non c’è un altro obiettivo. Il resto si traccia più avanti. Ci vuole un po’ di tempo, non è semplice, nel momento in cui riusciremo a trovare il gruppo che può fare cose ottime… non avremo molti problemi a mettere la squadra per gli europei”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati