CONFERENZA, Mazzarri: "Dobbiamo chiudere bene il campionato. Ora abbiamo un'identità precisa"

Pubblicato 
sabato, 25/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO MAZZARRI - Alla vigilia del match contro la Lazio, Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa: ecco le parole del tecnico del Torino.

LA GARA - "Domani dobbiamo chiudere bene il campionato. Non mi è piaciuto come abbiamo perso contro l'Empoli, è stato un brutto incidente di percorso. Abbiamo creato delle buone basi per ripartire l'anno prossimo."

BILANCIO - "Con un anno di lavoro sono veramente contento di essere riuscito a far presa sul gruppo, questi ragazzi hanno dimostrato di avere un’anima. Ora abbiamo un’identità precisa di gioco. Abbiamo creato delle buone basi per ripartire l'anno prossimo. Rispetto a questa stagione, avremo molte certezze in più".

MORETTI - "Moretti? Mi ha chiesto di stare fuori domani, viste le sue grandissime emozioni non se la sente di scendere in campo. Se la partita lo consente, lo farò entrare a pochi minuti dalla fine"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram