Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Pioli: “Lazio una delle migliori del campionato”

PIOLI – Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara con la Lazio…

Pubblicato

il

PIOLI – Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara con la Lazio. Queste le sue parole.

LAZIO – “Una vittoria così netta e evidente ha riportato entusiasmo dopo l’eliminazione dalla coppa. Alla Lazio non manca niente per essere una delle migliori squadre del campionato”.

DIFESA – “Da quando abbiamo ripreso la stagione dopo la sosta abbiamo segnato 25 e subiti 16, rientra nella mentalità di una squadra che vuol fare un gol più degli altri. È anche vero che la nostra fase difensiva deve migliorare, ma voglio che la mia squadra provi sempre a fare un gol più degli altri”.

PJACA – “Stiamo tutti vicinissimi a Marko, un ragazzo che sta molto bene dentro al gruppo e si è sempre messo a disposizione. È davvero sfortunato e anche oggi ho visti i ragazzi un po’ scossi. Marko però è forte e sono sicuro che riuscirà a rimettersi anche stavolta”.

DABO, LAFONT, EDIMILSON – “Dabo ha saltato due giorni di allenamento per influenza, ma ha recuperato e dovrebbe esserci per domani. Lafont ha avuto una distorsione alla caviglia a Bergamo, non sappiamo ancora se può giocare contro la Lazio. Decideremo e vedremo domani mattina. Anche Edimilson non sta benissimo, valuteremo domani”.

MURIEL – “Muriel è molto maturo, grande personalità. In campo si fa sentire, con presenza e parole. Fuori dal campo si è inserito nello spogliatoio con grande personalità e serenità. Ed è molto determinato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati