Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA Prandelli: “Lazio una delle più forti d’Italia. Non voglio si parli delle loro assenze”

CONFERENZA PRANDELLI – Cesare Prandelli è intervenuto in conferenza stampa alle ore 14:15 per presentare Genoa-Lazio…

Pubblicato

il

CONFERENZA PRANDELLI Cesare Prandelli è intervenuto in conferenza stampa alle ore 14:15 per presentare Genoa-Lazio.

GENOA – “La squadra in settimana si è allenta molto bene. La partita di domani sarà difficile e non mi piace il fatto che si parli solo delle assenze della Lazio. Anche a noi mancano diversi calciatori, ma alla squadra chiedo uno spirito battagliero. Guarderò molto dall’atteggiamento del Genoa. Voglio una squadra combattiva. Stiamo lavorando su ogni aspetto, non solo sulle palle inattive. Abbiano giocatori con caratteristiche che possono far male sui calci da fermo.
Abbiamo voglia di regalare ai nostri tifosi la prima vittoria dell’anno in casa. Kouamé largo può essere un’arma importante. Ha potenzialità straordinarie e margini di completamento ancora ampi. Equilibrio tattico e mentale durante la partita. Chiedo questo alla squadra, dobbiamo essere più convinti che in fase offensiva possiamo essere una squadra molto stimolante. Abbiamo alternative molto valide all’interno della nostra rosa ”.

LAZIO – “La Lazio è una delle squadre più forti d’Italia. Pandev, anche lui un ex, è una grande persona, un punto di riferimento e ha motivazioni alte. È sempre sul pezzo e può sempre creare problemi agli avversari”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati