CONFERENZA. Sprocati: “Spero di rimanere alla Lazio”

CONFERENZA LAZIO SPROCATI – Dopo Valon Berisha è il turno di Sprocati a rispondere alle domande dei giornalisti nella Conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti della Lazio. Il ds Tare chiarisce perfettamente quanto il ragazzo rappresenti il futuro biancoceleste ma, allo stesso tempo, da parte della società vi è la voglia di valutarlo e testarlo. L’attaccante spera vivamente di rimanere a Roma e si è detto disposto a tutto per convincere Inzaghi a trattenerlo nella capitale.

LE PAROLE DI SPROCATI – “Inzaghi mi vuole testare, valutare e conoscere come giocatore. Io sono di natura un esterno alto, come ho giocato per giunta nell’ultima stagione con la Salernitana nel 4-3-3. Con il modulo adottato dal mister potrei, invece, fare il trequartista o ancora meglio la seconda punta. Voglio rimanere alla Lazio e cercherò di fare del tutto per convincere il direttore Tare e l’allenatore. ho sempre pensato che, prima o poi, sarei potuto venire a Roma. Ma tra sognarlo e viverlo c’è una bella differenza”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.