Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA STAMPA, HERNANES: “Oggi siamo davanti alla ROMA”

DA AURONZO DI CADORE – Dopo l’amichevole vinta per 11-0 contro il Top 11 Radio Club 103 prende la parola il Profeta…

Pubblicato

il

DA AURONZO DI CADORE – Dopo l’amichevole vinta per 11-0 contro il Top 11 Radio Club 103 prende la parola il Profeta. Hernanes gradisce questa nuova posizione in campo: “Mi sento bene in questo ruolo e mi piace perchè nel San Paolo ho sempre giocato così. L’allenatore vuole che giochiamo di più, con più possesso palla e passaggi veloci: Speriamo di riuscirlo a farlo anche nelle partite”. Respinge le voci che lo accostano al Barcellona: “Sono tranquillo su questa cosa, sono solo parole. Io sono felice qui e alla Lazio ho un contratto fino al 2015”.

Chi è più avanti tra Lazio e Roma? “Per il momento siamo davanti, anche perchè la scorsa stagione abbiamo chiuso al quarto posto: adesso inizia una nuova stagione e vediamo come va”. L’obiettivo stagionale è sempre la qualificazione alla Champions League: “Questo è un nostro obiettivo e adesso siamo anche più maturi. Dobbiamo essere più concentrati e attenti per non farcelo sfuggire di nuovo”.

Il valore del nostro campionato non è cambiato dopo gli acquisti del PSG: “Il calco italiano resterà sempre un grande calcio. Ci sono ancora giocatori di livello nel nostro campionato e poi ci saranno altri che arriveranno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati