CONFERENZA STAMPA, LULIC: “Vogliamo la CHAMPIONS”

DA AURONZO DI CADORE– Dopo il 6-0 contro il Montebelluna, parla Senad Lulic. Il bosniaco conosce già il nuovo tecnico: “Io il mister lo conosco, ma anche gli altri lo stanno conscendo. Sappiamo come lavora lui e cosa vuole da noi. La preparazione è ancora lunga e ci manca un po’ di forza e velocità” L’obiettivo stagionale è chiarissimo anche nella sua testa: “Purtroppo nella scorsa stagione abbiamo sbagliato con le piccole squadre e questa partite ci hanno costato la Champions. Quest’anno vogliamo migliorare: fino ad oggi abbiamo lavorato bene e c’è ancora un po’ di tempo per mettere in ordine le cose”.

L’esterno ha tanta voglia di confermare quanto di buono ha fatto vedere: “Il secondo anno è sempre più difficile, mi voglio confermare a livello personale, ma tutto la squadra vuole migliorare a livello difensivo e offensivo”. E pensa solo alla Lazio: “Sono subito arrivate offerte per te dalle big.
“Io ho un contratto di quattro anni e sono contento alla Lazio”.

Lulic è rimasto impressionato da un giocatore in particolare: “Sicuramente Candreva. Sta facendo un grande lavoro e ha segnato in queste amichevoli tanti gol. Anche Onazi sta giocando bene. Speriamo di raggiungere la giusta condizione fisica per quando inizia il campionato”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.