Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA STAMPA, LULIC: “Vogliamo la CHAMPIONS”

DA AURONZO DI CADORE – Dopo il 6-0 contro il Montebelluna, parla Senad Lulic…

Pubblicato

il

DA AURONZO DI CADORE– Dopo il 6-0 contro il Montebelluna, parla Senad Lulic. Il bosniaco conosce già il nuovo tecnico: “Io il mister lo conosco, ma anche gli altri lo stanno conscendo. Sappiamo come lavora lui e cosa vuole da noi. La preparazione è ancora lunga e ci manca un po’ di forza e velocità” L’obiettivo stagionale è chiarissimo anche nella sua testa: “Purtroppo nella scorsa stagione abbiamo sbagliato con le piccole squadre e questa partite ci hanno costato la Champions. Quest’anno vogliamo migliorare: fino ad oggi abbiamo lavorato bene e c’è ancora un po’ di tempo per mettere in ordine le cose”.

L’esterno ha tanta voglia di confermare quanto di buono ha fatto vedere: “Il secondo anno è sempre più difficile, mi voglio confermare a livello personale, ma tutto la squadra vuole migliorare a livello difensivo e offensivo”. E pensa solo alla Lazio: “Sono subito arrivate offerte per te dalle big.
“Io ho un contratto di quattro anni e sono contento alla Lazio”.

Lulic è rimasto impressionato da un giocatore in particolare: “Sicuramente Candreva. Sta facendo un grande lavoro e ha segnato in queste amichevoli tanti gol. Anche Onazi sta giocando bene. Speriamo di raggiungere la giusta condizione fisica per quando inizia il campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati