Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA STAMPA. Pereirinha: “Spero di ripagare la fiducia della società. Sono duttile, posso fare anche la mezzala” (FOTO e VIDEO)

Il giocatore portoghese indosserà la numero 17 e si è presentato ai tifosi e alla stampa…(FOTO)

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI BRUNO PEREIRINHA

Presso la sala stampa di Formello è stato presentato il nuovo acquisto della Lazio, Bruno Pereirinha. Queste le sue risposte alle domande dei giornalisti:

pereirinha presentazione 1Igli Tare:Ci troviamo come un anno, con lo stesso feeling. Un anno fa con la presentazione di Candreva ci sono state tante domande sul suo acquisto poi l’impegno del ragazzo è uscito fuori. Lo stesso vale per Pereirinha. L’ho seguito dall’anno scorso quando l’abbiamo incontrato in Europa League. Abbiamo cercato di portarlo alla Lazio la scorsa estate ma non è stato possibile perchè lo Sporting voleva prolungare con lui. Poi a gennaio c’è stata nuovamnte questa possiibità. E’ un polivalente e può giocare in diverse situaizoni e ha caratteristiche importante per la nostra squadra e può giocare in tre posizioni e lo rende molto utile. Ha un’esperienza impoetate pechè non è la sua prima esperienza all’estero. Da quest’anno è un nuovo giocatore della Lazio e ha firmato per 3anni e mezzo e può esser eun giocatore importante su cui puntare”.

pereirinha presentazione 2Perchè hai scelto la Lazio?Mi scuso perchè parlo in inglese. Ma in poche settimane parlerò in italiano. Sono onorato di essere alla Lazio, di aver conosciuto il presidente , il club e Tare. Spero di ripagare la fiducia.

Le tue caratteristiche?
Sono veloce sulla fascia destra del campo. Sono duttile nel modulo di gioco della Lazio.

Il tuo ricordo nella partita contro la Lazio? Puoi giocare anche da interno di centrocampo?
Posso giocare anche come mezz’ala.

pereirinha presentazione 3

Come è andata l’ultima stagione con lo Sporting? Come stai fisicamente?
Mi ha colpito la coesione del gruppo. Mi sento prontissimo per essere a disposizione del tecnico.

Cosa pensi della Serie A?
Mi piace il calcio italiano, molto tattico. Penso che mi troverò bene.

pereirinha presentazione

 

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati