CONFERENZA. Atalanta-Lazio, Inzaghi: "Gli errori arbitrali ci devono rendere più compatti! Mi fido di Caicedo"

Pubblicato 
domenica, 17/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA ATALANTA LAZIO INZAGHI - Conferenza della vigilia, quella in programma oggi a Formello, a 24 ore dal match tra Atalanta e Lazio. Il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, risponderà alle domande dei cronisti presenti in sala stampa alle ore 13.30.

LIVELLO PSICOLOGICO - "Avevamo bisogno di una buona partita giovedì, l'avevo chiesta ai ragazzi, volevo fosse interpretata bene perché era una gara pericolosa. Abbiamo approcciato bene, è diventata semplice per questo. Sappiamo che per fare risultato domani dovremo fare sicuramente meglio di giovedì".

LAZIO-TORINO - "Tossine alle spalle? Dovremo essere bravi a lasciarci tutto alle spalle, ho già ringraziato pubblicamente i tifosi che sono venuti qui mercoledì e ci hanno fatto sentire la vicinanza. Sono stati fondamentali. Domani sarà una partita difficile, la partita con il Torino ci ha tolto punti importanti e un giocatore importante. Ma dobbiamo lasciarci tutto dietro, sperando che ci sia più attenzione verso tutti dopo quello che ci è successo. E' sotto gli occhi di tutti".

RENDIMENTO TRASFERTA - "Sempre vittoriosi fuori casa? Stiamo esprimendo lontano dall'Olimpico un grandissimo gioco. Dobbiamo tenere la nostra mentalità, sia in casa che fuori giochiamo sempre con lo stesso modulo e caratteristiche".

FELIPE ANDERSON - "Sono molto contento e soddisfatto di lui. E' molto più avanti di quanto pensavo, giovedì ha fatto benissimo. Ha giocato 65 minuti, deve continuare a lavorare e crescere perché diventerà un'arma importante".

LUIS ALBERTO E CAICEDO - "Quanto mi fido di questa coppia? Molto. Caicedo, se non avesse avuto Immobile e lo spagnolo avrebbe giocato molto di più. E' un professionista serio, abituato sempre a giocare ma ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa".

QUARTO POSTO - "I punti probabilmente dovevano essere di più. Quello che ci è successo di deve rendere più compatti. Dovremo essere bravi a fare di più per restare in quella zona".

DESIGNAZIONE ARBITRALE - "Grazie a quello che, purtroppo, è successo a noi ci sarà maggiore attenzione. Auguro a qualsiasi collega che non gli accada quanto è accaduto a noi nelle ultime quattro giornate".

ASSENZA IMMOBILE - "Anche senza Immobile la nostra fisionomia non cambierà. Caicedo ha la mia fiducia e di tutta la squadra".

ATALANTA - "Squadra forte, all'inizio ha pagato il doppio impegno. Stimo tantissimo Gasperini che riesce sempre ad imprimere un'impronta alla propria squadra. Ci aspetta una gara difficile dove dovremo mantenere un'intensità molto alta. Il loro campo è ostico dove molte squadre si sono fermate. Hanno ottime idee con un ottimo tecnico. La squadra è stata avvisata: domani ci vorrà una grande prestazione".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram