Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, De Zerbi: “Un buon punto per la Lazio. Ma la loro qualità ci ha condizionato…”

CONFERENZA DE ZERBI SASSUOLO LAZIO – Un pareggio che non permette al Sassuolo di raggiungere la Lazio in classifica…

Pubblicato

il

CONFERENZA DE ZERBI SASSUOLO LAZIO – Un pareggio che non permette al Sassuolo di raggiungere la Lazio in classifica. Gli uomini di De Zerbi ci provano fino alla fine ma alla fine della gara il risultato si fissa sull’1-1. Il tecnico neroverde ha parlato in conferenza stampa del match e degli avversari.

Dal Mapei Stadium
Michela Santoboni

LA CONFERENZA DI DE ZERBI

LA GARA – “Direi un buon punto per la Lazio. Potevamo osare qualcosa di più, ma avevamo di fronte ad una squadra forte, non è venuta con giocatori appannati. Ma abbiamo comandato il gioco sempre sulla Lazio, un pizzico di sana follia avremmo potuto metterla”.

QUARTO POSTO – “Ci ha condizionato la qualità della Lazio, non è quarto posto. L’unico rammarico è che vedendo un traguardo piccolo, avremmo potuto cavalcarla di più questa eventualità”.

DIFESA A TRE – “Non sono convinto che avrei potuto comandare il gioco con la difesa a 4 come con quella a 3. Scelgo rispetto alla partita, per comandare il gioco devi essere in superiorità numerica in prima battuta”.

FERRARI – “E’ un giocatore forte, per essere forti nei calci piazzati bisogna essere più precisi. Ora stiamo prendendo meno gol sui calci piazzati, dobbiamo essere più precisi e cattivi, a volte siamo arrivati troppo precipitosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati