CONFERENZA, Lotito: “La Lazio ha iniziato un’opera di crescita. Domani vorrei che i giocatori mostrino la determinazione dei nostri tifosi” (FOTO)

CONFERENZA LOTITO – Questa mattina Claudio Lotito è intervenuto presso il centro sportivo di Formello, per presentare il nuovo responsabile della sicurezza biancoceleste D’Angelo. Queste le sue parole rilasciate in conferenza stampa.

CRESCITA – “La Lazio ha cominciato un’ opera di crescita. Il reparto della sicurezza è fondamentale per la vita quotidiana della società. Abbiamo messo in campo una serie di azioni. D’Angelo proseguirà il lavoro che ha svolto fino ad oggi Calveri. La stabilità e il rispetto dei ruoli è fondamentale, tutto deve essere fatto nel rispetto delle regole. Il presidente di una società di calcio deve essere anche portatore di rispetto delle regole, vogliamo creare le condizioni per i tifosi della Lazio, rendendoli orgogliosi di questo.  Insieme possiamo porre le basi per diventare leader in Italia e anche oltr’alpe. I tifosi devono fare i tifosi, esclusivamente nel rispetto delle regole. Noi cerchiamo di invogliare le persone a tifare la prima squadra della capitale.”

FINALE COPPA ITALIA – “Mi auguro che domani sia una giornata di sport, di spettacolo di rispetto delle regole e di orgoglio per i colori i biancocelesti. La Lazio porta sul petto i colori olimpici, noi vorremmo che domani sia una giornata pacifica. E sul campo vorrei che i nostri giocatori mostrino in campo la determinazione dei nostri tifosi.”

FINALE – “Siamo cattolici praticanti, abbiamo una visione escatoliga di questo. Farò tutto che ho sempre fatto, partita particolare, l’aiuto di tutti è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi. Il mio intervento è legato a questo, i risultati si ottengono grazie all’aiuto di tutti, staff tecnico, medico, calciatori e tifosi. Se tutti lavorano all’usinono si arriva all’obiettivo. Se poi uno remo da una parte e uno dall’altra le cose si complicano. Questo è un gioco di squadra, partecipano tutti, anche i tifosi che sono il dodicesimo uomo in campo. Se creiamo un clima coeso e determinato, e la squadra scende in campo con voglia, ci possiamo giocare le nostre chance. Squadra allestita per competere con tutte, a volte sono arrivati grandi risultati, a volte meno. Spero che la squadra sia concentrata per ottenere un trofeo che darà grande soddisfazione ai tifosi e alla società. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.