CONFERENZA. Parolo: "Dovremo stare attenti in fase difensiva e così potremo segnare. Vogliamo qualificarci" (VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 15/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DINAMO KIEV LAZIO CONFERENZA STAMPA - Tra poco più di 24 ore la Lazio incontrerà a Kiev la Dinamo per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Gli uomini di Inzaghi vogliono passare il turno: a confermarlo c'è anche Parolo che è intervenuto in conferenza stampa insieme al mister.

DINAMO LAZIO - "Vogliamo mettere da parte quello che è successo a Cagliari e ritornare subito a vincere. Teniamo molto a passare il turno domani. Faremo una partita dove dovremo stare molto attenti alla fase difensiva. Dobbiamo anche avere occasioni in avanti. Quando siamo uniti nella fase di non possesso otteniamo grandi cose nella fase di possesso. Abbiamo lavorato per far così".

EUROPA LEAGUE - "In Europa giochi contro squadre con la mentalità diversa che ti concedono sempre qualcosa, ma devi essere brava a sapertela prendere. Voglio una Lazio che sappia prendere la qualificazione, anche se sarà sporca e cattiva".

VAR - "Non dobbiamo avere l'alibi che in Europa non ci sia il Var. Il Var è una tecnologia importante per il futuro e una soluzione in più che deve essere utilizzata".

DINAMO KIEV - "La Dinamo è stata molto brava quando noi siamo allungati e abbiamo concesso spazio. Dobbiamo rendere loro la vita più difficile. Loro giocano bene a calcio ma noi abbiamo studiato un modo per metterli in difficoltà".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram