Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Strakosha: “Passeremo il turno. De Vrij? Dispiace, andremo avanti lo stesso” (VIDEO)

LAZIO FCSB STRAKOSHA – Dopo Inzaghi, anche il numero uno biancoceleste Strakosha ha preso la parola in conferenza stampa…

Pubblicato

il

STRAKOSHA-CONFERENZA-EUROPA-LEAGUE

pubblicato il 21/02

LAZIO FCSB STRAKOSHA – Dopo Inzaghi, anche il numero uno biancoceleste Strakosha ha preso la parola in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-FCSB, partita valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League: all’Olimpico verrà deciso chi si qualificherà agli ottavi di finale della competizione.

LA CONFERENZA STAMPA

LA GARA – “Son sereno come tutta la squadra, siamo molto forti. Domani servirà concentrazione, daremo il 100 percento. Secondo me passeremo il turno. Domani sarà importante non prendere gol, servirà anche un po’ di rabbia per vincere e per continuare in Europa League.”

 DE VRIJ – “Mi dispiace, come a tutti. Il calcio è così, dovremo fare a meno di lui ma fin quando sarà qui darà il massimo. La Lazio andrà avanti con i giocatori che ha, che sono forti.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati