Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. La conferenza stampa di PETKOVIC: “2013 anno positivo, ora ci mancano 6-7 punti. CALCIOSCOMMESSE? Non si sa nemmeno cosa è successo…”

Il tecnico biancoceleste aggiunge: “È presto per fare un bilancio definitivo dell’anno. La partita di domani può essere une bella spinta per il futuro”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Alle ore 13, Vladimir PETKOVIC ha incontrato i giornalisti nella sala stampa di Formello  per presentare la sfida di domenica pomeriggio contro l’HELLAS VERONA, gara valida per la 17a giornata, l’ultima prima della sosta natalizia.

SEGUI LA CONFERENZA STAMPA LIVE SU LAZIONEWS.EU

Domani un regalo ai tifosi?
Spero di sì, con il lavoro fatto fino adesso meritiamo questi 3 punti.

Quali le insidie della sfida di domani?
Sono tante, Il Verona è la rivelazione del campionato, è un bel mix di giovani ed esperti, in casa ha fatto tantissimi punti. Non ci sono scelte per noi, dobbiamo andare lì per dominare.

Cosa chiede al 2014?
Non chiedo niente, cerchiamo di finire in modo positivo, facciamo un bilancio dopo si vedrà.

Quale voto al 2013?
Un anno positivo, sofferente dove abbiamo avuto troppe cose che sono andate contro. Vedendo i punti e il finale di Coppa e l’Europa, può essere solo positivo. Ci mancano 6-7 punti per dire che era molto positivo

Ci spiega la giornata di ieri?
Sono cose interne che portano a valutare certe situazioni anche all’ultimo momento. Senza pianificare niente prima ai giocatori, ieri si è rivelata una giornata positiva. Lo scopo è il gruppo, individualmente non si può ottenere niente. SOlo con il gruppo si può vincere contro l’avversario.

Che atteggiamento chiederà alla sua squadra?
Dobbiamo prendere la gara in mano e cercare di vincere.

Radu?
Non sta bene, non sarà convocato.

Cosa si aspetta da Lotito per Natale e per il 2014?
Più fortuna, salute e cerchiamo di formante un gruppo forte che crede anche nei momenti difficili nel risultato e nel lavoro

Cose positive e negative del 2013?
Fare un bilancio oggi è prematuro, domani gara importate che può darci una spinta  per il 2014

Che idea si è fatto del calcioscommmese?
Inutile farsi idee. Non si sa nemmeno cosa è successo, aspettiamo gli esiti finali

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati