INTER-LAZIO. LA CONFERENZA STAMPA DI STRAMACCIONI: "La LAZIO ha fatto tre gol con un tiro" (VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 09/05/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER-LAZIO. LA CONFERENZA STAMPA DI STRAMACCIONI – Il tecnico nerazzurro ANDREA STRAMACCIONI  incontra la stampa dopo la sconfitta interna della sua INTER con un netto 3-1 a favore della LAZIO.

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

 

Ecco le sue dichiarazioni:

"Schelotto? Avevo bisogno di altri ruoli. Ezequiel non può fare il difensore centrale o il trequartista. Squadra? I quattordici ragazzi che sono scesi hanno dato l'anima e gli applausi di San Siro lo hanno dimostrato. A livello umano è il massimo che potevamo fare. L'Inter per stessa ammissione di Petkovic ha fatto meglio della Lazio. C'è grande rammarico, abbiamo perso tante partite. La Lazio con un tiro di Onazi da cinquanta metri ha fatto tre gol. Poi c'è stato un autogol e un rigore. Noi abbiamo costruito tantissimo e Marchetti è stato il migliore in campo. Sul rigore di Alvarez c'è la fotografia di cosa accaduto stasera. Io difenderò sempre i miei ragazzi quando danno il massimo. Cosa hai detto ad Alvarez? Anche altri grandi campioni hanno sbagliato. Ha guardato il portiere e gli è andato via il piede destro. Difesa? Momento di grande emergenza, abbiamo perso Juan. Ranocchia non sarà il caso di rischiarlo, CHIVU conto di recuperarlo. Avrò bisogno di un terzino destro perchè anche MBAYE è fermo e PEREIRA è squalificato. Ho fatto i complimenti a tutti, hanno dato l'anima e hanno fatto quanto gli avevo chiesto. Abbiamo tutti una cavolo di rabbia. Inter spartiacque per l'Europa League? Onoreremo al meglio ogni partita come facciamo sempre anche se non so neanche se arriviamo ad undici per domenica. Contestazione? Li capisco perfettamente. Assolutamente civile, la cosa bella è vedere una contestazione, ma essere applauditi ed incitati per 90 minuti "

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram