Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

INTERVISTA. Inzaghi: “Probabilmente perderemo Immobile. Rinnovo De Vrij? Dovrebbe arrivare” (VIDEO)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO CHIEVO – La Lazio torna all’Olimpico e stravince….

Pubblicato

il

pubblicato il 21/01

CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO CHIEVO – La Lazio torna all’Olimpico e stravince. Mister Inzaghi festeggia il 5-1 dei suoi con una sola nota negativa: l’infortunio di Ciro Immobile. Il tecnico della Lazio ha parlato a Mediaset Premium, Sky, Lazio Style Radio e in conferenza stampa di Champions, Var e della gara.

IMMOBILE – “Ha avuto un problemino, speriamo si riprenda al più presto, perché per noi è fondamentale. Lui sappiamo che giocatore è, è generoso ma probabilmente lo perderemo, spero per poco tempo. Stasera e domani mattina, sapremo qualcosa di più. Pentito di non averlo fatto uscire subito? No, ha anche fatto un colpo di testa ed ha sfiorato il gol. Sono abbastanza fiducioso, ha una muscolatura particolare. Si è fatto male dopo pochi minuti ma poi lui è un generoso ed è voluto rimanere in campo ancora un pò. Non credo sia qualcosa di gravissimo ma sicuro lo perderemo per qualche partita”.

INTER-ROMA – “La guardiamo con tanta serenità”.

CHAMPIONS – “Siamo in un bel momento, la nostra classifica è buona, avremo potuto avere qualche punto in più ma ora abbiamo l’obbligo di pensare partita dopo partita sapendo che lì in alto con noi ci sono buonissime squadre. Per noi sarà tutto più complicato perché abbiamo un ciclo di gare interminabili”.

VAR – “Il mio pensiero lo sapete, anche lunedì alla riunione a Milano ho ribadito il mio pensiero, se il pensiero di tutti è quello di andare avanti va bene, toglie e va. Oggi non ho rivisto, non posso commentare in merito. Il mio pensiero non cambia dopo una partita. Non eravamo abituati a lunghe soste durante le partite, ma diamo tempo al VAR”.

LA GARA – “Obiettivamente c’è da considerare che giocavamo contro il Chievo che è una squadra che ha fermato Napoli e Roma, sapevamo che poteva crearci delle insidie. Storicamente qui all’Olimpico col Chievo per la Lazio è una partita ostica, oggi abbiamo sbagliato qualche uscita iniziale, avremo potuto chiudere il primo tempo con largo vantaggio. Ci tenevo a questa partita, il Chievo ha sempre creato problemi da giocatore da allenatore. Secondo me abbiamo fatto bene, abbiamo trovato una squadra che nell’ultima partita aveva fatto una grande partita, i ragazzi però sono stati bravissimi”.

IL MIGLIORE IN CAMPO – “Fare un migliore in campo oggi sarebbe riduttivo: tutta la squadra ha dato il massimo, complimenti ai subentrati: Felipe, Lukaku e Nani hanno trovato grandi giocate”.

LAZIO – “E’ una squadra che si diverte e gioca, che in questo momento è tranquilla e consapevole di se. Abbiamo attaccanti che ci permettono di realizzare, una varietà di calciatori, siamo un gruppo che sta maturando che sta bene assieme e che si diverte. E’ giusto trovare qualcosa che non è andato, sul loro gol abbiamo fatto un errore individuale che si poteva evitare. Onore a questa squadra che ci sta sorprendendo: ricordiamo che il Chievo aveva messo in difficoltà la Roma”.

RINNOVO DE VRIJ – “Stiamo aspettando gli eventi, dovrebbe arrivare ma quello che più mi soddisfa è averlo visto giocare, è sempre molto tranquillo e ci aiuta tantissimo”.

LAZIO GOLEADOR – “La squadra sta bene e si diverte, quando riusciamo a sbloccare la partita poi facciamo tanti gol. Sicuramente questo è un grande merito. Sapevamo che oggi il Chievo poteva metterci in difficoltà e così ha fatto in occasione del pareggio, ma siamo stati bravi a reagire. E’ una squadra che si diverte, gioca bene insieme. Subiamo qualche gol in più anche per il modo in cui giochiamo”.

IL SOSTITUTO DI CIRO – “Lì davanti ho scelta: Felipe, Nani, lo stesso Caicedo che da domani sarà recuperato. Oggi Anderson mi ha soddisfatto come falso 9, ha fatto quello che gli ho chiesto riuscendo a tener alta la squadra”.

MERCATO – “C’è Caceres, abbiamo qualche ragazzo giovane interessante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati