La conferenza stampa di CONTE: "Siamo stati bravi a vincere, la Lazio è una signora squadra" (VIDEO)

Pubblicato 
sabato, 31/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE JUVENTUS LAZIO CONFERENZA

NOTIZIE SS LAZIO - Al termine della partita tra JUVENTUS-LAZIO il mister bianconero Antonio CONTE, ha analizzato la partita in conferenza stampa. Queste le sue parole.

LA CONFERENZA STAMPA DI CONTE

"Ieri ho fatto delle riflessioni. L'effetto? Dispiace solo che con voi (si riferisce ai giornalisti presenti, ndr) bisogna essere finti. Io, per fortuna vostra, non sarò mai finto e vi dirò sempre quello che penso. Ieri ho espresso la mia delusione per l'uscita di due giocatori importanti come Giaccherini e Matri che qualcuno sta facendo passare come carta straccia. Contro la Lazio in casa l'anno scorso meritavamo di vincere, all'Olimpico abbiamo vinto. In Coppa Italia siamo usciti nella gara di ritorno dopo una partita rocambolesca dove meritavamo qualcosa in più. Detto questo, la Lazio è una signora squadra. Avevamo grande rispetto per loro, sia in Supercoppa sia oggi, anzi oggi ancora di più perchè quando vinci  4-0 in casa loro è normale che ci sia una dose di veleno in più. Siamo stati bravi a vincere la partita e a fare quello che avevamo preparato, ad essere concentrati in un momento come questo nel quale la condizione fisica sta crescendo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram