Restiamo in contatto

NOTIZIE

KOZAK:”Noi ci crediamo nonostante le nostre condizioni. Non abbiamo problemi con il mister e andiamo avanti con lui”

L’attaccante ceco parla alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid

Pubblicato

il

KOZAK:”Noi ci crediamo e non siamo qui in vacanza. Non abbiamo problemi con il mister e andiamo avanti con lui”

 L’attaccante ceco parla alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid

(getty images)

 

Libor KOZAK accompagna Edy REJA nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro l’Atletico Madrid.

Ecco le sue parole:

 

Quanto è difficile preparare questa partita e come stai?
” Non è facile per noi specie dopo una sconfitta così, ma cercheremo sempre di dare il massimo e vediamo che succede, noi ci crediamo anche se non siamo in condizioni ottimali, ma noi ci crediamo”

Voi siete con il mister?

“Certo è sempre così noi siamo sempre col mister non ci sono mai stati problemi nello spogliatoio, noi andiamo avanti col nostro mister”

Cosa ti aspetti dalla gara di domani e dalle prossime?

 “Credo che dopo l’infortunio che mi ha teneuto fuori un mese spero di riprendermi il campo e dare il massimo. Giocare il più possibile come vuole ogni calciatore, io darò sempre il massimo per essere sempre in campo”

 Giocherete per il mister Reja?

“Noi giochiamo tutti insieme per dare il massimo e vincere insieme, è normale. Non ci sono partite per il mister o per noi giochiamo sempre per vincere tutti insieme”
 
Come pensate di fare tre gol visto che nelle ultime due partite ne avete fatti solo due?
 
“Sarà molto difficile fare tre gol qui contro l’Atletico. Noi diamo il massimo e vediamo cosa succederà. Non siamo qui per fare una vacanza. Noi dobbiamo pensare in grande e pensare positivo, sicuramente dobbiamo rischiare un po’ per fare tre gol, ma come ho detto dobbiamo dare tutti il massimo”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati