Schmidt: "Noi più esperti? Non credo". Kramer: "Klose è un bomber, ma noi..." (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 17/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

CHAMPIONS LEAGUE - Dopo le parole biancocelesti di mister Stefano Pioli e di Marco Paroloè il turno dei tedeschi del Bayer Leverkusen presentare la sfida di domani sera contro la Lazio. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, nella sala stampa dello Stadio Olimpico, a prendere parola sono il tecnico delle 'Aspirine' Roger Schmidt e il centrocampista Christoph Kramer.

LE PAROLE DI ROGER SCHMIDT

Quante possibilità ha Bender di giocare?
"Non siamo sicuri al 100%, si è allenato ma l'ultima decisione la prenderemo alla fine".

Nel caso Bender non giocasse ci sono alternative?
"Ci sono sempre alternative, abbiamo molti giocatori che si sono allenati con noi. Ho molta fiducia nella partita di domani, non credo ci siano problemi".

Aranguiz è disponibile per la Champions?
"Sì, è disponibile".

In questo momento la vostra condizione fisica può essere un vantaggio? Qual è il giocatore che temete di più nella Lazio?
"In realtà abbiamo giocato due volte, non so cosa dirvi sulle condizioni. La Lazio ha una buona tattica, una buona gestione di palla, hanno sempre fatto buone prestazioni, la considero una buona squadra, compatta. Non ho particolari giocatori da temere".

Pioli ha detto di conoscerla attraverso Guardiola, ha avuto modo di conoscere l'allenatore della Lazio, di studiarlo?
"Non lo conosco personalmente, conosco la squadra e si dice che la squadra sia lo specchio dell'allenatore e mi piace il modo di giocare, lo scorso anno ha avuto molto successo".

Si aspetta un calcio con filosofia italiana o crede maggiormente offensivo?
"Penso che sarà particolare la partita di domani, loro hanno il vantaggio di giocare in casa, saranno offensivi, non giocheranno per forza un calcio tipicamente italiano. Credo che si giocherà un'ottima partita, dobbiamo qualificarci".

La Lazio torna dopo tanti anni in Champions. Siete favoriti voi giocandola da più anni?
"Devo essere sincero, non penso a queste statistiche, non penso che siamo favoriti. Anche la Lazio ha tanta esperienza, tanti giocatori, fa sempre buone prestazioni. Quindi non penso sia un vantaggio per noi".

schmidt

LE PAROLE DI CHRISTOPH KRAMER

Domani ci sarà Klose, una leggenda. Come vedi questa situazione?
"E' un giocatore molto forte, capace di fare molti gol. Abbiamo una buona difesa, però, e ci difenderemo molto bene. Questo mi permetterà di essere più motivato e di dare il mio meglio".

Prima volta in Champions, le tue impressioni.
"E' un sogno che si ha da bambini, è importante, dobbiamo passare i gironi, dare il massimo e fare una bella prestazione, così che domani sarà una buona giornata per la nostra squadra".

In Italia abbiamo questa concezione che abbiamo problemi in difesa e siete più bravi nel gioco offensivo, è vero?
"No, non è vero".

kramer conferenza

LAZIONEWS.EU SEGUE LE CONFERENZE IN TEMPO REALE 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram