Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

LAZIO-BOLOGNA. LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI: “Oggi non siamo scesi in campo” (VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO-BOLOGNA. CONFERENZA STAMPA PIOLI– Il tecnico del BOLOGNA Stefano PIOLI incontra la stampa nella sala conferenze dello stadio Olimpico dopo la sconfitta subita contro la Lazio.

Ecco le sue parole:

“Oggi non siamo proprio scesi in campo, abbiamo avuto un black out,il primo in questi due anni. Abbiamo aiutato una squadra che non aveva bisogno di aiuto.Non è vero che non abbiamo stimoli in quanto non siamo ancora salvi e volevamo risalire in classifica. Ho capito che era la domenica sbagliata dal primo gol della Lazio che credo che fosse in fuorigioco. Se analizzassi solo la prestazione di oggi farei un errore. Dobbiamo reagire e guardare avanti per rimettere in campo il nostro potenziale che abbiamo dimostrato per quasi tutto il campionato. La responsabilità è mia di aver scelto uomini e tattica. E’ stata una giornata no, siamo delusi e vogliamo riprendere il nostro cammino e dimostrare che non siamo quelli di oggi. Se i nostri tifosi sono delusi quanto lo siamo noi, noi come ci prendiamo gli applausi ci prendiamo anche i fischi. Le critiche che arriveranno saranno giusti,non dimentichiamo quello che la squadra ha fatto. Un match negativo ci può stare. Non avevo mai preso sei gol da allenatore, mentre da giocatore qui all’Olimpico proprio contro la Lazio, giocavo nella Fiorentina e abbiamo perso 8-2. Oggi parlare di tattica è superfluo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati