LAZIO-MARIBOR. CANDREVA: "Sarà dura, ma daremo il massimo"

Pubblicato 
mercoledì, 03/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

Il centrocampista biancoceleste Antonio Candreva ha parlato in conferenza stampa a Formello alla vigilia di Lazio-Maribor. Crocevia della stagione?: "Sono tutte partite importanti, abbiamo fatto grandi sacrifici per arrivare qui. Il Maribor ha pareggiato solo due partite senza mai perdere: sarà una partita molto dura, ma daremo il massimo". E sulla condizione fisica: "Mi sento bene, spero di continuare così e con me tutta la squadra: siamo partiti con il piede giusto, continuiamo quello che abbiamo fatto anche in Europa".

La Nazionale?: "Una maglia che pesa, ma prima bisogna far bene con la Lazio. Sto facendo bene, ma serve continuità e voglio migliorare". L'anno scorso hai avuto un inizio difficile, poi non ti sei più fermato: qual'è stata la molla? "Dopo un mese in cui ero irriconoscibile, è scattato qualcosa contro il Napoli in casa: spero di continuare cosi, i risultati della squadra portano anche quelli personali".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram