Lazio-Nizza, Lulic: "Bisogna vincere. Siamo più sicuri, i risultati aiutano. Scudetto? Inutile parlarne"

Pubblicato 
mercoledì, 01/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto




LAZIO NIZZA LULIC - Domani, all’Olimpico, i ragazzi di Inzaghi sfidano il Nizza: in caso di vittoria i biancocelesti otterrebbero l’aritmetica qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con due giornate di anticipo. Alla vigilia della gara, capitan Lulic è intervenuto in conferenza stampa insieme a mister Inzaghi. Queste le sue parole.

IL GRUPPO - "Ci divertiamo quando giochiamo, ci conosciamo, abbiamo avuto il tempo di lavorare con tranquillità su questo modulo. I risultati aiutano, scendiamo in campo con sicurezze in più e questo si vede."

AUTOSTIMA - "All'inizio del campionato non parlava nessuno di noi, ora c'è sempre più sicurezza e convinzione di fare cose importanti. Noi vogliamo lottare con le squadre davanti a noi, vogliamo stare lì nelle parti alte anche noi. Giochiamo di partita in partita, cercando di rimanere dove siamo".

LA SUA LAZIO PIÚ FORTE - "Ho giocato con grandi giocatori da quando sono alla Lazio, è difficile dire se questa sia la mia Lazio più forte. Io voglio godermi questo momento guardando avanti."

LAZIO-NIZZA - "Dobbiamo capire che domani vincendo la partita siamo passati. Dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità, altrimenti rischiamo. Domani sarà molto importante, vogliamo chiudere il girone con due partite di anticipo."

EUROPA - "Il sogno è la finale, giocheremo di partita in partita cercando di arrivare fino alla fine. Dovremmo essere pronti quando le cose si complicheranno."

MENTALITÁ VINCENTE - "Noi abbiamo questa sicurezza data dai risultati, le otto partite di fila danno sicuramente una carica in più".

SCUDETTO - "É inutile parlarne, non è cosa nostra. Noi non parliamo, non ce n'è bisogno. Noi siamo umili, con i piedi per terra e guardiamo di partita in partita. Ne riparleremo a marzo".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram