CONFERENZA. Nani: "Dimostrerò chi sono. Derby? Dispiace, Roma non superiore"

Pubblicato 
giovedì, 23/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 22/11

LAZIO VITESSE NANI - Giovedì di Europa League per la Lazio: domani all'Olimpico arrivano gli olandesi del Vitesse. I biancocelesti, già sicuri del passaggio del turno come primi del girone, dovranno mettere alle spalle la sconfitta nel derby e ritrovare un ritmo vincente. Alla vigilia della gara, Luis Nani è intervenuto insieme a Simone Inzaghi in conferenza stampa. Queste le sue parole.

DERBY - "E' stato emozionante, mi aspettavo una bella partita. I tifosi me ne parlavano da quando sono arrivato e non vedevo l'ora di giocarla. Sicuramente è mancato un pò di spettacolo in campo, così come il risultato. Siamo molto delusi per la sconfitta, potevamo fare meglio: nel secondo tempo entrambe le squadre hanno costruito diverse occasioni e siamo stati condannati da alcuni episodi. Questa Lazio non è inferiore alla Roma".

CONDIZIONE - "Mi sento molto bene, sono contento dell'opportunità che avrò domani e del minutaggio che sto piano piano guadagnando in campionato. Non vedo l'ora di far vedere a tutti il vero Nani".

EUROPA LEAGUE - Abbiamo una grande squadra che cresce di partita in partita e cerca sempre di migliorarsi. Per la vittoria finale, però, non dipenderà solo da noi: se al momento delle sfide decisive avremo la rosa al completo, sono sicuro che potremo giocarcela contro tutti".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram