Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Djordjevic: “Non siamo pronti per giocare su tre fronti” (FOTO)

CONFERENZA STAMPA – L’attaccante biancoceleste: “In Europa stiamo facendo bene. Continuiamo così…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 4/11 alle 19.20

CONFERENZA STAMPA – Per presentare la sfida di Europa League di domani contro il Rosenborg, valido per la quarta giornata del girone G, al fianco di mister Pioli inteviene Filip Djordjevic, che si augura di ritrovare al più presto la via del gol. Ecco le sue parole:

Come stai? Come vi state preparando alla gara di domani sapendo che domenica c’è il derby?
“Fisicamente sto veramente bene. E’ vero che non è stato facile per me visto i due infortuni gravi, ma sto bene. Mi alleno da due settimane ed ora spero di giocare di più. Negli ultimi allenamenti il mister ha parlato tanto con noi e stiamo facendo il massimo per preparare al meglio la partita di domani che è molto importante, vogliamo la qualificazione. Al derby penseremo dopo”.

Quest’anno siete in tre lì davanti: come vivi questa situazione? E’ uno stimolo?
“Sicuramente c’è piu concorrenza, noi vogliamo giocare tutti ma è il mister che sceglie. Noi siamo qui per lavorare e dare il massimo per la squadra”.

Domani esordio in EL con la Lazio. Cosa manca alla Lazio rispetto a quella dell’anno scorso?
“Sono contento per il mio esordio in Europa con la Lazio. Quest’anno ci sono tante partite, l’anno scorso giocavamo una sola volta a settimana ed era semplice prepararle. Forse non siamo pronti per giocare tutte e tre le partite al massimo e il mister sta facendo del suo meglio per far tirare fuori il meglio da ognuno di noi”.

Siete reduci da due sconfitte…
“La fiducia ce l’abbiamo: siamo una squadra di esperienza e non possiamo perderla dopo solo due partite. In Europa stiamo facendo bene e vogliamo continuare cosi”.

Ultimamente la Lazio sembra in calo fisico: come state?
“Sicuramente quest’ultima partita si vedeva da fuori che era una squadra stanca. Ma io dico che non è così: una partita sbagliata può accadere. Ci siamo preparati bene questa estate e stiamo bene fisicamente”.

LAZIONEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA DA TRONDHEIM CON

A. Botticelli – D. Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati