Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONSAP. INNOCENZI: “Vendita libera? Siamo preoccupati”

Il segretario generale del sindacato autonomo di Polizia aggiunge: “Alla fine sono sempre le forze di polizia a pagare sulla propria pelle le situazioni che si creano…

Pubblicato

il

polizia caschi

NOTIZIE SS LAZIO –  I sindacati di polizia, interpellati dall’Adnkronos, non nascondono la loro preoccupazione per l’apertura della terza fase di vendita libera dei tagliandi per il derby: “Con la carta del ‘biglietto aperto’ da una parte si tenta di dimostrare che ci sono forti attività di controllo, ma dall’altra la scelta potrebbe esporre il fianco a rischi per la sicurezza”, sostiene Giorgio Innocenzi, segretario generale del Consap, il sindacato autonomo di Polizia. È un segnale distensivo ma si è passati dalla tolleranza zero a una forma di sconfessione del sistema messo in campo con i provvedimenti voluti da Maroni. Siamo preoccupati, perchè alla fine sono sempre le forze di polizia a pagare sulla propria pelle le situazioni che si creano“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati