Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONTE: “Anche la LAZIO può ambire allo scudetto”

L’allenatore della Juventus aggiunge: “I biancocelesti, con noi, Napoli, Roma, Inter, Fiorentina e Milan si giocheranno il titolo…”

Pubblicato

il

JUVENTUS-LAZIO conte

NOTIZIE SS LAZIO – Nella conferenza stampa della vigilia del match contro il VERONA, Antonio CONTE ha parlato della classifica che ha visto la partenza lanciata di ROMA, NAPOLI e INTER. Secondo il tecnico della Juventus sono molte le squadre che potranno ambire al titolo compresa la LAZIO di PETKOVIC.

Ecco le sue parole:

Sei sorpreso dal fatto che Roma, Napoli e Inter sono partite molto forte? O se pensi che abbia influito anche la differenza di calendario rispetto a voi?
“No, assolutamente, non mi ha sorpreso questo, perché basta andare un po’ indietro di qualche settimana ed ascoltare quello che ho detto. Ho detto che quest’anno sarà comunque un cammino molto complesso, perché ci sono squadre che si sono rinforzate e che possono ambire alla vittoria dello Scudetto. Avevo parlato del Napoli, della Roma, dell’Inter, che non hanno le coppe e hanno la possibilità di lavorare e bene. Avevamo parlato della Fiorentina, del Milan, della Lazio. Quindi non sono assolutamente sorpreso, questo non mi sorprende, anzi, è per noi una conferma del fatto che sia un campionato stimolante, intrigante, dove dobbiamo essere molto bravi per fare un ottimo campionato, per cercare di essere competitivi e cercare di vincere. Tutto nella norma, anzi, dico, bene così, perché alla fine non ho detto delle fesserie”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati