Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONTE in conferenza stampa: “Siamo stati bravi anche in inferiorità numerica. LAZIO in netta ripresa” (VIDEO)

Il tecnico juventino polemizza: “Venivamo da 12 vittorie consecutive, siamo dovuti rimanere in 10 per non ottenere la tredicesima”…

Pubblicato

il


INTERVISTA POSTPARTITA
Antonio CONTE ha analizzato il pareggio tra LAZIO e JUVENTUS in conferenza stampa. Queste le sue parole:

Si aspettava una LAZIO così? C’era un secondo rigore per la LAZIO.
Sto contando…La partita è stata una buona partita, sono molto dispiaciuto perché volevamo vincere e la LAZIO è stata brava a non farci vincere. Venivamo da 12 vittorie consecutive, siamo dovuti rimanere in 10 per non ottenere la tredicesima. Penso che l’espulsione del portiere sia un fatto molto penalizzante, lo dico da diversi anni, è una regola che deve essere rivista. Significa ammazzare la squadra che subisce questa situazione. Siamo stati bravi anche in 10 contro 11, sono contento della mentalità di questi ragazzi che hanno provato a vincere. Il rigore non l’ho rivisto, se lo dice lei mi fido di quello che dice lei.

Ha visto passi in avanti?
Ho visto una buona squadra, che 10 contro 11 ha messo in grossa difficoltà la LAZIO. La partita con la ROMA è stata molto equilibrata che poteva essere decisa da un episodio.

Bella partita al di là del risultato.
Si, sicuramente, si è giocato a calcio. LAZIO in netta ripresa.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati