Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONTE: «Non meritavamo questa sofferenza visto quanto abbiamo prodotto»

Il tecnico della Juventus commenta la vittoria dei bianconeri ai microfoni di Sky

Pubblicato

il

CONTE: «Non meritavamo questa sofferenza visto quanto abbiamo prodotto»

Il tecnico della Juventus commenta la vittoria dei bianconeri ai microfoni di Sky

getty images

Antonio Conte si presenta ai microfoni di Sky per commentare la vittoria della sua Juventus contro la Lazio: «C’è un pò di rammarico perché abbiamo pareggiato tante partite, come con Genoa, Cagliari e Chievo, dopo aver dominato. Stasera è accaduto di nuovo, non abbiamo dato il ko con la giusta cattiveria, ma siamo riusciti a vincere nonostante una sofferenza che non meritavamo per quanto abbiamo prodotto. Dobbiamo crescere in quest’aspetto, ma i ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario. E’ un altro passettino in avanti, ma mancano ancora tante partite».

Del Piero è entrato a pochi minuti dalla fine ed è stato decisivo: «Per fortuna entra e fa gol. Per me è un valore aggiunto a questa squadra. Se gli chiedo un minuto o una partita intera lui entra per aiutarci. Complimenti a lui e a tutta la squadra». Al tecnico bianconero viene chiesto se ha domandato alla società di confermare il numero dieci della Juve; Conte glissa: «Ora pensiamo al Cesena. E’ l’impegno della vita per noi. Ci ritroviamo a lottare per qualcosa di impensabile, quindi dobbiamo essere concentrati su questa gara. Per altre cose poi ci sarà tempo. Recuperiamo energie e pensiamo a vincere».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati