Restiamo in contatto

NOTIZIE

Continua il botta e risposta tra Gattuso e Salvini, il premier:”Con qualche cambio sarebbe finita…”

LAZIO MILAN MATTEO SALVINI – Botta e risposta fra Gattuso e Salvini. Seduto vicino al Presidente Lotito, ieri il Ministro dell’Interno era all’Olimpico…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN MATTEO SALVINI – Botta e risposta fra Gattuso e Salvini. Seduto vicino al Presidente Lotito, ieri il Ministro dell’Interno era all’Olimpico per veder giocare il suo Milan. A fine gara il premier ha avuto parole negative riguardo le scelte tattiche di Gattuso. Il tecnico rossonero non l’ha presa molto bene e ha mandato a dire al Ministro di occuparsi di politica e non di sport. Questa mattina però Salvini ha replicato al tecnico. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta.it.

GATTUSO – “Gattuso è il miglior allenatore che il Milan possa avere e io ho parlato da tifoso. Diciamo che magari con qualche cambio sarebbe però finita in maniera diversa.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati