Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Contro il Parma senza Immobile ma con il sogno Champions. Iachini esonerato

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio prosegue a Formello il lavoro in vista della sfida contro il Parma.

LAZIO PARMA – Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Immobile mentre nel Parma ci sarà Inglese. Il mister piacentino dopo la buona prestazione di domenica potrebbe concedere un’altra chance a Patric. Canigiani ha confermato fin’ora gli 8mila tagliandi venduti mentre Kucka ha elogiato l’ambiente gialloblu.

CALCIOMERCATO – La Lazio non molla Adekanye, giovane attaccante del Liverpool e continua a tenere sotto controllo Brahimi e Wesley. L’agente di Germoni infine ha scommesso sulle qualità del suo assistito.

ALTRE NEWS LAZIO – La Lazio, nonostante le parole travisate di Lotito, cerca l’accesso alla Champions. I biancocelesti in questo girone di ritorno hanno perso troppi punti e devono invertire il trend negativo. Marusic, dopo l’ottima prestazione a Firenze è stato convocato in nazionale. Anna Falchi è tornata a parlare del derby mentre Onofri e Moggi infine hanno espresso il loro parere sulle possibilità biancocelesti di raggiungere il quarto posto.

ALTRE NEWS – Attilio Lombardo è il nuovo assistente tecnico dell’Italia mentre Iachini è stato esonerato dall’Empoli, Andreazzoli al suo posto.

N.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati