Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Contro il Siviglia senza Immobile, Correa in coppia con Caicedo. Luis Alberto assicura:”Voglio vincere”, e Radu entra nella storia

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Europa League in casa Lazio: in vista del match di domani contro il Siviglia (QUI le probabili formazioni) Inzaghi e Luis Alberto sono intervenuti in conferenza stampa. Lo spagnolo ha ammesso l’attaccamento alla sua ex squadra, ma vuole vincere con i biancocelesti; il mister ha fatto invece il punto della situazione sugli infortunati, tra cui Immobile. Ciro, nella rifinitura a Formello, ha provato ad allenarci ma difficilmente lo vedremo in campo all’Olimpico. Anche Monchi ha detto la sua sul match: secondo il ds giallorosso, i biancocelesti sono più forti degli spagnoli. Prima del fischio d’inizio, fissato alle 18.55, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Emiliano Sala: queste, invece, le disposizioni della Questura.

SIVIGLIA – La squadra spagnola è a Roma: dall’Olimpico, prima del consueto walk around, sono infatti intervenuti sia Machin che Navas, che ha detto: “Vogliamo segnare almeno un gol!“. Secondo l’ex biancorosso Palop l’obiettivo minimo degli iberici è la semifinale, anche Andrè Silva ha suonato la carica: “Vogliamo vincere.” Intanto, è stato reso noto il compenso che percepirà la squadra vincente dell’Europa League: 2 milioni di euro. Canigiani ha fatto il punto della situazione sui tagliandi venduti per la gara, mentre venerdì partirà la vendita dei biglietti per Lazio-Milan.

IL RESTO DELLE NEWS Radu entra nella storia della Lazio, l’ex ds Cinquini loda Inzaghi. Colonnese dice la sua su Acerbi e non solo, terremoto in casa Inter: Icardi non è più il capitano della squadra nerazzurra. Il patron del Milan parla dell’obiettivo Champions, Cucchi commenta infine la poca affluenza dei tifosi laziali allo stadio.

Alessandra Marcelli

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati