Restiamo in contatto

NOTIZIE

COPPA ITALIA. Alemanno: “Occorre ripensare la data per la finale di Coppa Italia”

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, concorda con l’assessore allo Sport, Cochi sulla necessità di spostare la finale di Coppa Italia…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, concorda con quanto detto dell’assessore allo Sport, Alessandro Cochi, in merito alla necessità di rinviare la data della finale di Coppa Italia in programma il 26 maggio prossimo. In quei giorni, 26 e 27 maggio, sono previste le elezioni amministrative e, come si legge su repubblica.it, il numero uno del Campidoglio ha dichiarato: “”Condivido le perplessità avanzate dal delegato allo Sport, Alessandro Cochi: occorre ripensare la data per la finale di Coppa Italia, in programma allo Stadio Olimpico nel giorno delle elezioni. Per questo intendo mettermi in contatto con il presidente della Lega Calcio per avanzare una richiesta in tal senso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati