Restiamo in contatto

NOTIZIE

COPPA ITALIA. Gattuso, Zapata e Borini: “Pensiamo prima alla Roma. Lazio? Sarà dura, ma…”

COPPA ITALIA GATTUSO – Il Milan prima della Lazio deve affrontare l’altra squadra della Capitale…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA GATTUSO – Il Milan prima della Lazio deve affrontare l’altra squadra della Capitale. Gattuso e i suoi sanno di dover prepararsi ad una settimana impegnativa. Su Sky, il tecnico rossonero con Borini e Zapata hanno parlato delle prossime sfide che li attendono.

GATTUSO – “Penseremo partita dopo partita, dovremo preparare molto bene la gara contro la Roma, sarà molto difficile. Pensiamo a domenica, poi dopo ci concentreremo su Lazio e all’Inter”,

ZAPATA – “Siamo sulla strada giusta, dobbiamo pedalare, come dice sempre il mister. Ora pensiamo alla Roma e poi alla Lazio in Coppa Italia. Sono tutte e due difficili, l’importante è dare sempre il massimo con questa maglia. Speriamo di tornare felici da Roma”.

BORINI – “Il tour de force con Roma, Lazio e Inter? Sul campo direi che abbiamo dimostrato di essere al loro livello. Che poi i punti dimostrano altro non ci deve importare. Dobbiamo continuare a fare quello che facciamo, ma queste sono le settimane che il Milan è abituato a giocare. Dobbiamo continuare così, nelle prossime partite ci giocheremo tutto. Il Milan deve ambire fino alla fine di andare avanti in tutte le competizioni. Dobbiamo fare risultato fuori casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati