Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, i protagonisti sono i tifosi: in tribuna tante nuove prospettive grazie ad un App

COPPA ITALIA TIFOSI – News, video esclusivi e la possibilità attraverso una regia sul proprio smartphone di vivere da…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA TIFOSI – News, video esclusivi e la possibilità attraverso una regia sul proprio smartphone di vivere da una posizione privilegiata la Finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Un sogno? No, è tutto vero! Grazie all’accordo tra la Lega Serie A ed Infront, è nata l’App “Tim Cup Finale 2019 Fan+“, un’applicazione gratuita pensata per mettere i tifosi al centro dell’attenzione.

COME FUNZIONA – I tifosi seduti in Tribuna Montemario centrale, come sottolinea il Corriere dello Sport, potranno attraverso l’App collegarsi Live e agganciarsi alle 4 telecamere dedicate che riprenderanno la partita da angolazioni differenti. Inoltre sarà possibile visualizzare statistiche e aggiornamenti in tempo reale. Infine i tifosi potranno scaricare anche gli autografi digitali dei giocatori della Finale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati