Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, l’accesso alla Finale vale quanto un bilancio di una squadra di Serie B

COPPA ITALIA LAZIO MILAN RICAVI – L’accesso alla Finale di Coppa Italia non porta solo prestigio e la possibilità di nuovi trofei: i ricavi che le squadre possono ottenere dall’ultimo atto della competizione…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA LAZIO MILAN RICAVI – L’accesso alla Finale di Coppa Italia non porta solo prestigio e la possibilità di nuovi trofei: i ricavi che le squadre possono ottenere dall’ultimo atto della competizione sono soldoni che farebbero gola a qualsiasi società. 5 milioni di euro è la cifra sul piatto: la Lazio, ad esempio, ci potrebbe saldare una rata all’Agenzia delle Entrate nel piano di rientro del debito ereditato dalle gestioni precedenti.

UNA CIFRA DA CAPOGIRO – Come ricorda l’odierna edizione del ‘Corriere dello Sport’, la Lega ha confermato gli importi della scorsa stagione: 5 milioni alla vincente, 3,2 a chi arriva secondo. A queste cifre, poi, vanno aggiunti gli incassi dei biglietti della Finale, da spartire equamente tra le due società. Chi vince stasera, quindi, garantisce alla società un guadagno tra i 5 e gli 8 milioni totali: una cifra che, come ricorda il presidente Lotito, equivale al bilancio medio di una squadra di Serie B.

M.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati